Ristrutturazione Farmacia Moccia

Un chiaro posizionamento

 

Il Dr. Moccia descrive così la sua attività: “Non è un supermercato dove si comprano i medicinali e si va via ma una farmacia al servizio delle persone, studiata del team di lavoro di Interarredo, dettagliatamente sotto ogni aspetto. La comunicazione e l’ascolto del cliente sono il punto focale del nostro lavoro.”.
Il progetto nasce dalla volontà di esprimere in ogni dettaglio, bellezza, eleganza e cura per i particolari, partendo da cose come l’assortimento, la comunicazione degli addetti sino ad arrivare agli arredamenti e all’illuminazione.

Questa farmacia comunica costantemente la sua offerta con passione e professionalità.

L’ottimo risultato ottenuto è stato particolarmente impegnativo dal punto di vista progettuale, l’area dei locali era disposta in modo complesso di conseguenza, non è stato facile creare gli spazi per lo svolgimento delle attività.
Grazie alla professionalità del nostro team e alla dedizione del dr. Moccia, lo scorso Febbraio veniva inaugurata la riapertura della Farmacia Moccia.

Un’immagine rinnovata e migliorata, servizi più moderni ed efficienti, ma la stessa passione e voglia di aiutare le persone a stare meglio.