Restyling Emma Villas

Interarredo ha  preso  parte al progetto  di restyling della sede principale del Tour Operator  Emma Villas  di Chiusi - Zona P.A.I.P.  Loc. Le Biffe -  allestendo alcuni degli spazi più significativi della struttura come la sala riunione, l’area  reception, la sala ristoro e l’archivio.

Gli ambienti ricercati ed allo stesso tempo funzionali, confortevoli ed accoglienti sono stati realizzati in collaborazione con il tecnico progettista, l’Architetto Laura Terziani – dello Studio Rocchini Terziani di Chiusi.
Gli arredi sono stati selezionati tra i prodotti di aziende italiane leader nel settore dell’arredamento, con elevata attenzione alla qualità dei materiali, alla cura dei dettagli e degli accostamenti cromatici, compreso l’inserimento del grande tavolo centrale per la sala riunione, con piano in vetro temperato retro pitturato e struttura in acciaio cromato, che va ad inserirsi perfettamente nel contesto architettonico creando, così, un ambiente dal forte impatto visivo.

 IMG 5247 IMG 5246 IMG 5251

 

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo